Manuali, cataloghi, opuscoli e libretti possono essere rilegati con spirale metallica, nei colori nero o argento e composti da tipologie di carte differenti per grammatura e formato, sia in bianco e nero che a colori (quadricromia).
La copertina può essere dello stesso spessore delle pagine interne oppure più rigida, con la possibilità di plastificarla, fronte oppure fronte e retro.
Prodotto dai molteplici utilizzi, come per esempio libro testuale, o rappresentazione di opere d’arte, prodotti artigiani o industriali, vendita di prodotti specifici, riviste…
I nostri materiali:
- PATINATA OPACA: cartoncino patinato opaco con elevato punto di bianco e superficie satinata. Resistente all’invecchiamento, ottima per la stampa di immagini e la nitidezza dei testi.
- PATINATA LUCIDA: cartoncino patinato lucido, brillante e resistente all’invecchiamento. Ottima per la stampa di colori ricchi e realistici con ottima definizione della scala dei grigi.
- REMBRANDT: carta vergata da entrambi i lati che rende i colori brillanti.
- UNDERWOOK: cartoncino di consistenza usomano, molto simile alla carta riciclata. Presenza sulla superficie delle imperfezioni, puntini e pagliuzze a distribuzione casuale.
- ICE WHITE: carta goffrato con elevato punto di bianco
- LAGUNA: carta ecologica esclusiva e di pregio